Nobody's Place ~ Laxy's Portfolio

E io chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
Laxirya
view post Posted on 26/9/2009, 17:03




Non vi è bastata la presentazione nella tabella?
Ma siete proprio insaziabili! °A°
Se invece siete capitati in questo topic senza aver letto la tabella... filate!
No scherzo... potete anche leggere solo qui.
Ma bando alle ciance iniziamo :asd:

Nome vero: Chiara. Il cognome non ve lo dico nemmeno se mi pagate.
Nicknames: Laxirya, Laxy, Kiki, Rya, Keecchan, Kicchan.
Soprannomi: Kia, Kiki, Keekee, Zac (di cui esistono anche le varianti Zach, Zak, Zack, ecc...), Zacca, ZacCacca.
Alter ego: Amante di Roy Mustang - Aspirante veterinaria di Tamagotchi - Direttrice e intervistatrice della Laxirya Production - falce demoniaca della Lalle.
Amici immaginari:
Arthur: uno dei miei numerosissimi OC, anche se lui ha un posto speciale nella mia testolina. Perchè? Perchè è il personaggio perfetto su cui sfogarsi nonchè, per certi versi del carattere, mia fotocopia.
Altri OC: ce ne sono tanti tanti *A* E li amoH tutti! Sono tanto adorabili, tranne qulcuno che morde <3
Neurone: ancora non ha un nome, ma glie ne troverò uno prima o poi. Lui è l'unico che popola la mia scatola cranica, ma ciò non vuol dire che lui sia sempre solo l'unico! Gli altri si sono in scopero contro di me. NO, io non ve la do la maternità!
Provenienza: una piiiiccola frazione di Reggio Emilia, quella città sconosciuta ai più, nel bel mezzo dell'Emilia Romagna, dove è nato il tricolore. Patria di artisti quali Ludovico Ariosto (ecco, ora potete veire a reggio e odiarla per questo) e Ligabue.
Descrizione fisica: Vi dirò... sebbene io sia italianissima in molti mi scambiano per tedesca. Non so proprio spiegarvi il perchè. Forse i lineamenti, forse i capelli biondi -quasi- naturali, forse gli occhi azzurri, forse la pelle chiarissima, forse tutte e quattro le cose. Sono riuscita a farmi crescere i capelli che ora mi arrivano fin sotto le scapole. Non sono nè alta nè bassa e non sono nè anoressica nè obesa. Stando alle ultime misurazioni 169cm X 54 kg.
Descrizione costumologica (?): arrandom, come capita ù__u
Descrizione psicologica: sono piuttosto introversa e parlo poco. Non sono di quelle persone che riescono a dare subito confidenza. Mi ci vuole del tempo e questo perchè sono piuttosto insicura. Sono una sognatrice e una romanticona senza speranze, anche se odio far notare questo lato del mio carattere, così come odio far notare le mie stranezze. Sono piuttosto chiusa, insomma. In realtà anche se non lo do a vedere sono un po' scema. E ogni tanto me ne esco con frasi a caso che non centrano con il contesto. Ma va bene così. Ho la testa dura come il marmo quando mi ci metto, probabilmente perchè medito molto prima di prendere una certa decisione, quindi una volta che mi sono decisa guai a chi mi fa cambiare idea! Ah, e non sopporto le persone pesanti e appiccicose. Le detesto, proprio, anche se cerco di portare pazienza. Dicono alcuni, anche se io non ci credo troppo, che io ne abbia tanta, di pazienza.
Data di nascita: 14 Aprile 1992 (mi raccomando fammi gli auguri ù__ù)
Segno Zodiacale: Ariete, ascendente Leone (probabilmente la testardaggine viene da lì)
Lingue conosciute: l'itaGLIano, Inglese (they say I have a good pronunciation <3), Tedesco (che da quando ho smesso di studiare sto pian piano dimanticando) e qualche parola di giaponese giappominkioso (aka Neko, Hikari, Yami, Shinigami, Kuroi et similia :sisi:)
Anime/Manga Preferito: Fullmetal Alchemist (Anche se io sto ancoa aspettando la serie annunciata alla fine del primo volume, Fire alchemist U__U)
Videogame Preferito: Kingdom Hearts, of course!
Frase tipica: "Inserit here cose a caso"
Cose random:
• Non fumo, non mi drogo e non mi sono mai ubriacata seriamente. Sono una ragazza alternativa, YAY!
• Non sono tanto pericolosa... almeno finchè non inizio a fangirlare a caso!
• Non fangirlate sul RoyEd in mia presenza, potrei diventare cattiva (RoyAi-ista a vita)
• Arthur va trattato male. E' fatto apposta per essere trattato male. Quel piccolo tappo puccioso >w<
• Tutti i PG che creo nei GdR hanno qualcosa di mio, una parte della mia personalità o determinati atteggiamenti tipici di me.
• Dite qualcosa di male sui Muse in mia presenza e verrete fulminati seduta stante

In continuo aggiornamento

Edited by Laxirya - 9/3/2012, 18:33
 
Top
0 replies since 26/9/2009, 17:03   400 views
  Share